News

Un Capodanno tra Bellezza, Storia e Natura!

Le offerte per trascorrere l’ultimo dell’anno e l’inizio del 2018 all'insegna del relax e del benessere continuano.

In particolare vi segnaliamo la nostra proposta di Capodanno all’interno di una cornice naturalistica straordinaria: la riserva naturale di Torre Guaceto, oasi WWF, presso il Torre Guaceto Resort di Carovigno Marina. La struttura, dotata di un centinaio di camere arredate in perfetto stile mediterraneo, offre ai propri visitatori la possibilità di godere delle prelibatezze gastronomiche tipiche della zona, grazie a una cucina raffinata e alla professionalità degli chef e di raggiungere, per eventuali escursioni, la vicina riserva, oltre che Alberobello, Ostuni e naturalmente Carovigno, perle della Valle d’Itria.

Una proposta vantaggiosa che prevede il pernottamento di una o due notti, inclusi il Cenone e il Gran Pranzo di Capodanno.

Sempre per gli stessi giorni di festa, una seconda offerta riguarda il soggiorno presso il Magna Grecia Village di Metaponto, in Basilicata.

Due o tre giorni per immergersi e respirare le atmosfere della Grecia Antica, passeggiando circondati dalla Storia all’interno dell’area Archeologica e ammirando i reperti custoditi nel Museo, a pochi passi anche dai celebri “Sassi” di Matera, patrimonio Unesco.

Una struttura che rilasserà i suoi ospiti grazie alla pineta verdeggiante, nella quale è interamente immersa.

Anche in questo caso è possibile scegliere l’opzione più conveniente, dal 30 o 31 dicembre sino al primo gennaio, per festeggiare degnamente questo 2018!



Torna indietro