News

Tahiti... un viaggio paradisiaco!

Cercate l'idea per una vacanza in un luogo da sogno? Desiderate ammirare panorami paradisiaci ed essere coccolati da atmosfere rilassanti e ospitali?

La Polinesia allora è quello che fa per voi, e, in particolare, l'isola di Tahiti, centro vivace della Polinesia francese.

Una meta che rappresenta una vera e propria fuga dalla realtà, un luogo dalla vegetazione rigogliosa e verdeggiante e dalle acque limpide e cristalline, perfette per gli appassionati di sport acquatici, che potranno ammirare le bellezze nascoste tra i fondali, pesci variopinti, delfini, balene, squali, razze...

In un 'atmosfera caratterizzata da grande cordialità, i visitatori potranno anche gustare le specialità locali: tonno crudo marinato con lime e verdure, pesce crudo alla cinese, e specialità cotte nel tipico forno tahitiano.

D'obbligo è una visita al mercato di Papeete, colorato e gioioso, cuore pulsante della città. Frutta, verdura, pesce, fiori, artigianato locale, souvenir vengono offerti ai turisti sin dalle prime luci dell'alba, quando la gente inizia a riversarsi tra le sue bancarelle.

Oltre alla visita al mercato, il nostro catalogo propone anche di raggiungere la Cattedrale, il centro di Vaima con i suoi negozi, e il Museo delle Perle.

Anche Moorea, a 17 km da Papeete, è una piccola isola dallo scenario incontaminato da visitare assolutamente, considerata gemella di Tahiti.

Natura, artigianato, enogastronomia, cultura, questo è altro rappresenta un viaggio in questa terra senza tempo che visiteremo in un tour giornaliero toccando anche il sito religioso di Marae Arahurahu, gli splendidi giardini e la cascata di Vaipahi, il sito naturale di Blow Hole, la famosa Pointe Venus, che ha visto lo sbarco del capitano James Cook e la veduta panoramica di Taaraha.

E per gli amanti dell'avventura, è possibile effettuare con noi un giro dell'isola in fuoristrada 4x4.

Che sia un viaggio di nozze o una fuga in pieno autunno, è garantito un rientro pienamente rigenerati.

Per maggiori informazioni, consultate il nostro Catalogo

Torna indietro