Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

Sei già in vacanza quando...

Master Explorer, vanta l'appartenenza, come impresa associata, al gruppo ASTOI Confindustria Viaggi, che rappresenta circa il 90% del mercato del tour operating italiano.

Sei già in vacanza quando...

Far parte del gruppo ASTOI offre ulteriori garanzie in termini di serietà, competenza e tutela dei viaggiatori, prima durante e dopo il viaggio, attraverso la formulazione delle migliori proposte di soggiorno, la messa a disposizione di un team di professionisti del settore in grado di gestire tutte le esigenze e gli eventuali imprevisti durante la vacanza, con coperture assicurative e fondi di garanzia.

Non a caso il Fondo ASTOI a tutela dei viaggiatori e ASTOI Confindustria Viaggi, ha da poco lanciato una campagna di comunicazione denominata #seigiainvacanzaquando, con l'obiettivo di sottolineare l'importanza di affidarsi a professionisti del settore per l'organizzazione delle proprie vacanze; operatori che non lasciano nulla al caso, pianificando ogni dettaglio organizzativo e consentendo ai turisti di non avere nessun'altra preoccupazione, se non quella di mettere tutto l'occorrente in valigia.

Master Explorer, in quanto socio ASTOI, fa pienamente sua questa filosofia, offrendosi ai propri clienti come agenzia capace di "creare" una proposta di viaggio dalla A alla Z, ovvero fin dalle sue fasi preliminari, in termini di consulenza informativa, di gestione della parte strettamente burocratica, della scelta di servizi di qualità e tutela della sicurezza, fino alla gestione di eventuali imprevisti e all'assistenza 24 ore su 24 durante la trasferta.

Affidarsi a noi, significa riconoscere la necessità che l'organizzazione di una vacanza è un fatto complesso, denso di variabili che non possono essere lasciate al caso o maneggiate con superficialità, pena la cattiva riuscita della stessa. Riconoscere che soltanto attraverso la mediazione di un professionista del settore saremo in grado di vivere pienamente e con consapevolezza queste piacevolissime parentesi dalla vita quotidiana.


Condividi su:
Torna indietro