News

San Valentino in Resort!

Una nuova offerta dedicata agli innamorati, che, nel fine settimana di San Valentino, verranno accolti nell’esclusivo Hotel e Resort “I Basiliani”, a soli 800 mt dallo splendido centro storico di Otranto, una delle mete più ricercate del Salento.

Una struttura da visitare in ogni sua parte. Terrazze, ampi pergolati, sentieri e vialetti incastonati nella pietra caratteristica, nicchie da scovare e che richiamano le umili dimore utilizzate dai monaci basiliani circa milleduecento anni fa, la rendono un luogo davvero suggestivo e carico di storia.

Le coppie avranno anche la possibilità di usufruire della zona umida del Centro Benessere denominato “Il melograno”. Un’oasi dove rigenerare corpo e mente grazie ai numerosi trattamenti, alle sale massaggi, alla piscina relax riscaldata, alla sauna finlandese e al bagno turco.

L’offerta comprende, inoltre, pernottamento e colazione in camera Comfort o Superior (100 oppure 110 euro per persona) e una cena d’Amore per degustare le prelibatezze tipiche e brindare romanticamente alla propria storia.

Occorre affrettarsi, però, per approfittare di questo pacchetto esclusivo pensato per rendere unico il vostro San Valentino.

Torna indietro