Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

Puglia, meta TOP!

Con l'arrivo della Primavera è già boom di presenze nei borghi pugliesi. È quanto ha registrato la Coldiretti Puglia, che ha visto incrementare il numero dei turisti, con una percentuale che rappresenta circa il 30% del totale nazionale.

Puglia, meta TOP!

Motivo di questo crescente interesse, anche da parte del turismo straniero, che vede una crescita dell'11% per gli arrivi e del 13% per le presenze, il connubio d'eccellenza esistente tra le bellezze paesaggistiche e storico-artistiche e la bontà e la genuinità dei prodotti enogastronomici locali.

La gran parte dei turisti, dunque, viene attirata dalla possibilità di degustare prodotti tipici, all'interno di splendide cornici, rappresentate dal gioiello dei piccoli borghi, dagli splendidi centri storici, dal mare cristallino, da siti di interesse storico e archeologico, o naturalistico.

Non c'è nulla di meglio per un turista dell'abbinamento tra il buon cibo e la possibilità di soddisfare anche esigenze di tipo estetico e culturale.

Ottime notizie, dunque, che stimolano le strutture ricettive pugliesi a fare sempre meglio, dopo gli eccellenti risultati raggiunti già nell'ultimo decennio, in termini di accoglienza.

Non è un caso che Master Explorer, abbia dedicato buona parte delle proprie offerte e delle proposte di catalogo alla Puglia. Dal Gargano al Salento, numerose sono le nostre proposte di soggiorno, all'interno delle strutture più diverse, dalle masserie ai resort, tutte unite da un unico filo conduttore, la valorizzazione del territorio che le ospita, con tutto il suo fascino e il suo folklore.

 

GUARDA LE NOSTRE PROPOSTE IN PUGLIA


Condividi su:
Torna indietro