Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

Puglia e Calabria, mete di settembre per una vacanza all’insegna del gusto

Puglia e Calabria, mete di settembre per una vacanza all’insegna del gusto

Ancora allettanti offerte dedicate a coloro che amano trascorrere qualche giorno di vacanza lontani dal caos dei mesi di luglio e agosto.

Vi proponiamo per il mese di settembre qualche giorno in Puglia e Calabria, designate tra le mete leader dell’estate 2018 in materia enogastronomica.

Qualche giorno in cui sarete immersi nelle bellezze di queste due regioni, culla di storia e arte, ma che potrete anche dedicare alla conoscenza dei sapori tipici, creati con le materie prime offerte dal territorio.

Formaggi e insaccati, ‘nduja, cipolla di Tropea oppure latticini e ricotta, pane di Altamura, olio d’oliva, capocollo di Martina Franca, specialità di pesce, sono solo alcuni dei sapori di due regioni che puntano anche sulla gastronomia per far vivere ai visitatori un’esperienza multisensoriale davvero appagante.

Dal 2 al 9 settembre, sarà ilNausicaa Village di Sant’Andrea dello Jonio in provincia di Cosenza ad accogliervi ad un costo di 390 euro con un trattamento Soft-All Inclusive.

Dal 12 al 19 settembre il soggiorno pugliese avverrà tra le acque cristalline di Porto Cesareo, presso ilBaia Malva Resort, ad un costo di 490 euro per persona in pensione completa, con tessera club e servizio spiaggia inclusi.

Un’opportunità da non perdere, anche solo per il gusto di partire per le vacanze quando la maggior parte è rientrata alla frenesia della quotidiana routine!

 

Condividi su:
Torna indietro