Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

Olbia: divertimento da paura

Olbia: divertimento da paura

Forse non tutti sanno che anche in Italia alcune località festeggiano Halloween in maniera spettrale! Un esempio è la città di Olbia che dallo scorso anno è diventata protagonista di questa festa pagana grazie a “S’Iscuru”.

Durante questo evento fantasmi, vampiri, mostri e scheletri si scatenano per tre giorni trasformando il centro storico della città in un parco giochi tematico a cielo aperto dal 28 al 31 ottobre.

In questi giorni le vie del centro storico saranno invase da personaggi terrificanti che allieteranno gli spettatori con parate, sfilate di giocoleria, spettacoli di mangiafuoco e fuochi d’artificio.

Non solo, durante l’ultimo giorno ben due eventi spettrali: l’apertura della “Red zone” che vede protagonisti i personaggi più terrificanti del cinema horror e la caratteristica marcia dell’esercito di zombie che percorrerà le strade della città per l’evento più pauroso dell’anno!

Quattro giorni all’insegna del divertimento per un grande evento adatto a tutta la famiglia, non ci sono scuse per mancare!


Condividi su:
Torna indietro