Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

Le nostre offerte Shock!

Con l'arrivo dell'estate le nostre proposte si fanno sempre più allettanti. È il caso di quella che abbiamo definito una settimana "shock" in Puglia.

Le nostre offerte Shock!

Sette giorni, dal 3 al 10 giugno, presso il Torre Guaceto Resort, a Carovigno Marina, ad un costo di 337 euro a persona, in pensione completa.

Una settimana in quella che è una località di grande suggestione dal punto di vista naturalistico, grazie alla vicinanza con la riserva naturale di Torre Guaceto, oasi WWF, ma che si situa all'incrocio di numerosi altri itinerari turistici di primo piano, quali Alberobello, Ostuni o le Grotte di Castellana.

Il Resort, di recentissima costruzione, è dotato di un centinaio di camere finemente arredate disposte intorno al corpo centrale, comprendente un'ampia piscina, a soli 450 mt dal mare.

Fiore all'occhiello della struttura, l'attività di ristorazione, con un'ampia proposta, da parte degli chef, delle prelibatezze tipiche della tradizione regionale e nazionale.

Una settimana, insomma, completamente inebriati dalle meraviglie pugliesi e dal suo mare cristallino.

Una proposta che segue di poco i cinque esclusivi pacchetti per il ponte del 2 giugno, anche in questo caso davvero imperdibili.

Presso il Relais Masseria Le Cesine a Vernole, l'Oasi delle Dune nella zona di Torre Canne, l’Hotel Paglianza Paradiso nel bel mezzo del Gargano, presso il Baia Malva Resort di Porto Cesareo e ancora il Torre Guaceto Resort.

Non vi resta che sfogliare e scegliere tra la varietà delle nostre offerte, allora, certi che si tratterà, in ogni caso, di una vacanza esclusiva e da ricordare.

Condividi su:
Torna indietro