Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News
Data : 21 marzo 2018

Le nostre imperdibili offerte per Pasqua e per il 25 aprile!

Il nostro tour operator ha in serbo per i nostri clienti due offerte imperdibili, dedicate a tutti coloro che sono in cerca di idee per Pasqua e per il ponte del 25 aprile.

Le nostre imperdibili offerte per Pasqua e per il 25 aprile!

Abbiamo scelto per voi una location a dir poco suggestiva. Un connubio di colori, sapori e bellezze del territorio salentino, racchiusi nell’incantevole struttura di Casale del Murgese, presso Savelletri di Fasano (Brindisi).

Incastonato tra gli ulivi pugliesi, il casale alterna il fascino della pietra viva e degli arredi classici ad ambienti moderni e raffinati, accogliendo i suoi ospiti in uno spazio di grande benessere.

Non solo gli occhi saranno ristorati da tanto splendore ma anche il palato, grazie ad una grande attenzione alla ristorazione, caratterizzata dai sapori della cucina regionale pugliese, rivisitata dagli chef in chiave gourmet.

Se desiderate raggiungere questi luoghi già per Pasqua, la nostra offerta prevede un soggiorno da domenica 1° a lunedì 2 aprile ad un costo di 125 euro a persona, incluso pernottamento, colazione, pranzo di Pasqua e Pasquetta, oppure di 190 euro per persona, a partire dal 31 marzo con, in aggiunta, una passeggiata a Savelletri per il giorno di Pasqua.

Una terza opzione include, infine, un soggiorno a partire dal 30 marzo a 270 euro a persona, in cui, oltre alla passeggiata, si potrà godere di una lezione di cucina e un giro in pony.

Allo stesso modo per il ponte del25 aprile la promozione consiste in un soggiorno dal 23 al 25 aprile a 180 euro a persona, inclusa la passeggiata a Savelletri; oppure a 260 euro per persona da domenica 22 a mercoledì 25 aprile, pernottamenti colazioni e pranzo sempre inclusi, oltre al divertente giro in pony e alla lezione di cucina.

Diverse possibilità, dunque, per accontentare tutte le esigenze e rendere indimenticabili le prime gite fuori porta di questa primavera!

Scopri i dettagli dell’Offerta

Condividi su:
Torna indietro