Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

Le mete top per il 2018 secondo Lonely Planet

Queste prime settimane dell’anno sono il momento ideale per sfogliare una delle pubblicazioni più attese dagli appassionati di viaggi.

Le mete top per il 2018 secondo Lonely Planet

Si tratta del volume “Best in Travel” 2018, un condensato delle esperienze di viaggio della comunità Lonely Planet, che offre spunti illuminanti sule mete da raggiungere per l’anno in corso, indicando le 10 destinazioni fortemente consigliate tra Paesi, Regioni, Città e in termini di convenienza economica.

Sarebbe utile, allora, sfogliare il volume, un must tra i viaggiatori, affidandosi poi ad agenzie specializzate come Master Explorer il cui team di esperti si mette a disposizione del cliente per confezionare un pacchetto in cui nessun dettaglio viene tralasciato, così da affrontare la desiderata trasferta in tutta sicurezza e tranquillità.

Tra le mete segnalate, è un piacere incontrare le nostre Isole Eolie al sesto posto nella top delle dieci Regioni, il cui primo posto viene raggiunto da Belfast e la Causeway Coast nell’Irlanda del Nord.

Anche Matera, forte della sua designazione a Capitale della Cultura 2019, conquista il settimo posto nella classifica delle Città, cedendo alla spagnola Siviglia il primo posto.

Tra le nazioni una sorpresa arriva dalla piccola Gibuti, segnalata per le sue meraviglie paesaggistiche e naturali, mentre il primo posto spetta al Cile.

Tra le segnalazioni che la guida fornisce in merito alle novità più interessanti segnaliamo il volo che in 90 minuti condurrà dall’Argentina direttamente in Antartide, tour organizzati in Giappone per apprendere le arti “Ninja” e la visita all’Ulysses Centre di Dublino, interamente dedicato all’opera di James Joyce.

Non resta che individuare la meta che più si addice al vostro stile di viaggio!

Condividi su:
Torna indietro