Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

Le mete più gettonate a Natale!

Le mete più gettonate a Natale!

Nonostante il detto popolare ci inviti a trascorrere il Natale in famiglia, sono sempre di più gli italiani, che nei giorni delle feste preferiscono regalarsi un viaggio, approfittando delle giornate di tregua dal lavoro o, per i ragazzi, dallo studio.

Tra le mete più gettonate in Italia, secondo recenti studi di settore, non manca Roma, il fascino della capitale vestita a festa è irrinunciabile, ma ci sono anche Torino e Catania, città dalle molteplici attrazioni culturali.

Per quanto riguarda i viaggi all’estero, la meta top risulta Londra. Visitare la Capitale britannica nei mesi invernali, regala, infatti, meravigliose suggestioni, per i suoi colori e le sue atmosfere, particolarmente congeniali con questi momenti dell’anno. Segue la città più romantica del mondo, Parigi, poi Amsterdam, in cui il clima natalizio inizia a pervadere la città già dall’ultima settimana di novembre con eventi tipici del costume e delle tradizioni del luogo; infine New York, capitale sfavillante del più sfrenato consumismo natalizio e Barcellona, meta di interesse artistico-architettonico.

Sicuramente vi avremo tentati con una di queste destinazioni, e chissà che anche voi non rinunciate alle estenuanti lungaggini del cenone e del pranzo natalizio, optando invece per un viaggio, scelta sicuramente più dinamica e senza conseguenze per la bilancia!

Condividi su:
Torna indietro