News

La Puglia dei Vip!

Non c’è dubbio che la Puglia stia vivendo un momento di grande splendore e questa estate 2017 sembra decretarne il primato, fino ad ora detenuto dalla Sardegna. Sono sempre più numerosi i personaggi dello spettacolo o le grandi personalità politiche che prediligono questa regione per convolare a nozze, per godersi una vacanza in una masseria o in un resort o addirittura per fare un investimento immobiliare.

Già in passato tanti sono stati i volti noti che hanno scelto la Puglia, da Gianni Morandia Gallipoli, a Filippa Lagerback a Polignano, da Ferzan Ozpetek, cittadino onorario di Lecce, a Emma Marrone e Alessandra Amoroso, a Giorgio Forattini e William Dafoe con la moglie a Otranto.

Dell’entroterra salentino sono spesso ospiti anche Sergio Rubini e la famiglia di Astrid del Belgio.

Tra chi ha preferito investire c’è Paola Barale che ha acquistato un trullo, Meryl Streepha investito nella zona di Tricase, l’attrice Helen Mirren con il marito regista Taylor Hackford, ha restaurato una masseria del Cinquecento nella campagna di Tiggiano. Gerard Depardieu ha preferito il centro storico di Lecce, mentre Serena Dandini è proprietaria di un palazzo storico nel centro di Marittima.

 

E per questa estate chi potrete incontrare durante la vostra vacanza in Puglia?

 

Katherine Kelly Lang, la nota Brooke di "Beautiful", si trova già in Puglia e sta documentando la sua vacanza sul suo profilo Instagram (date un’occhiata!).

Non ci sarebbero più dubbi nemmeno sui coniugi Macron che arriveranno in Puglia ad agosto e soggiorneranno in una blindatissima suite con spiaggia privata.

Donald Trump sarà in Puglia a fine agosto, molto probabilmente accompagnato dalla figlia Ivanka, si vocifera nella zona di Monopoli.

Un gran parlare si sta facendo anche della vacanza lussuosissima del protagonista di Forrest Gump.

Pare, infatti, che Tom Hanks abbiaabbia deciso di trascorrere le sue vacanze ad Ostuni, prendendo in affitto un intero resort, il "Sole in me" e spendendo 100mila euro per sette giorni. Soggiornerà in una suite con piscina privata, Spa e una esclusiva cantina di vini.

Se siete amanti del “Vip Watching” se ne vedranno delle belle!

Consultate le nostre offerte per una vacanza in Puglia! 

Torna indietro