Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

In Puglia con due offerte…shock!

Siete pronti per due offerte che lasciano senza fiato? Master Explorer ha in serbo per voi due soluzioni per trascorrere questi primi giorni di giugno o gli ultimi di agosto immersi nelle bellezze del mare pugliese.

In Puglia con due offerte…shock!

Saranno il Torre Guaceto Resort e il Grand Hotel dei Cavalieri ad accogliervi.

Il Torre Guaceto Resort è una moderna struttura, dotata di un centinaio di camere finemente arredate e dotate di ogni confort, a soli 450 mt dal mare e nelle vicinanze della nota riserva naturale di Torre Guaceto, già oasi WWF.

Il Grand Hotel Dei Cavalieri si trova a Campomarino di Maruggio (Ta), sulla costa ionica pugliese. A circa 600 metri dalle splendide spiagge incastonate nella rigogliosa macchia mediterranea e fitta vegetazione, la struttura dispone di circa 100 sistemazioni suddivise tra moderne camere e confortevoli villette. L’Hotel è dotato di una piscina esterna panoramica e un solarium con lettini e ombrelloni disposti tra muri a secco, palme, banani e prato inglese.

Avrete la possibilità di godervi il mare cristallino, di fare un tuffo in piscina, di ammirare le bellezze naturali, o di assaporare le bontà enogastronomiche tipiche del territorio così da trascorrere qualche giorno di vero e sano relax.

Per tutti coloro, poi, che non amano stazionare ma preferiscono girovagare alla scoperta di posti nuovi, numerose sono anche le possibili escursioni nelle località vicine, mete tra le più gettonate dai turisti (Alberobello, Ostuni, Grotte di Castellana, Lecce...).

Il soggiorno così avrà tutte le caratteristiche richieste ad una vacanza con i fiocchi.

Scoprite le offerte!


Condividi su:
Torna indietro