Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

Importanti novità su Prenotando!

Importanti novità su Prenotando, piattaforma di prenotazioni online riservata esclusivamente agli operatori del settore.

Importanti novità su Prenotando!

Il portale diventa ancora più qualificato grazie all'aggiunta della funzione "a carrello", che offre la possibilità di bloccare immediatamente i servizi richiesti, anche di diversa tipologia, con esclusione dei voli aerei, in modo da organizzare con grande celerità ed efficacia l'intero pacchetto vacanza.

Le agenzie di viaggio potranno così usufruire di un servizio efficiente per accontentare tutte le richieste dei propri clienti, anche quelle più articolate, nel minor tempo possibile.

Un'innovazione dovuta anche al potenziamento del nuovo motore di ricerca transfer, che offre servizi e soluzioni differenziate a seconda delle modalità di viaggio, attraverso aeroporti, porti o stazioni in ogni parte del mondo.

Un’altra novità riguarda l’apertura delle vendite del prodotto Mare Italia sulla piattaforma. La ricca offerta relativa a Villaggi e Residence in Italia è interamente disponibile on line.

Infine ricordiamo a tutte le agenzie di viaggio iscritte a Prenotando che manca meno di un mese alla conclusione del concorso Premiando.

L'iniziativa, attiva dal 19 febbraio scorso e valida fino al 31 maggio, omaggerà le dieci agenzie più attive sulla piattaforma con due biglietti a/r Air France per Parigi in classe economica, e due pernottamenti in hotel, con colazione, dal 22 al 24 giugno.

Un modo per sottolineare la positività dell'utilizzo, da parte degli operatori di viaggio, di una strategia innovativa, grazie alla quale accrescere il proprio livello di competenza ed efficienza agli occhi dei viaggiatori.

Condividi su:
Torna indietro