News

Il mito degli States...in un itinerario lungo 10 tappe

Un viaggio negli Stati Uniti può declinarsi in modi molto diversi. Vi proponiamo allora il nostro itinerario "Blues and the City", dieci giorni per toccare alcune delle tappe più rappresentative della cultura americana.

Si parte da Chicago e dalla visita ai suoi spettacolari grattacieli, tra i quali l'Amoco Bulding e le Sears Tower e prosegue con un giro sul Lago Michigan, con i suoi 500 km di lunghezza e 190 di larghezza.

Il tour poi si sposta, seguendo il filo conduttore musicale, a Cleveland, con la visita al Rock'n Roll Hall of Fame Museum, dal 1983 tempio dedicato agli amanti di questo genere musicale e agli artisti che lo hanno reso celebre.

Il quarto giorno è dedicato ad ammirare una delle sette meraviglie del mondo, le Cascate del Niagara, un' esperienza che ci coinvolgerà totalmente, impegnando tutti i nostri sensi, in una sorta di vertigine  percettiva.

Un tuffo nella storia del Paese è quello che vivremo visitando Washington D.C., con i suoi Monumenti, a cominciare dalla Casa Bianca sino alla sede della Corte Suprema e del Congresso, e poi Philadelphia con la Hall of Indipendence, l'edificio che ospita la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti.

Si ritorna infine alla volta di Chicago, facendo tappa a Brooklyn e a Times Square.

Degna conclusione la visita alla Statua della Libertà e all'Empire State Building, salendo sino all'86esimo piano per godere del panorama di tutta New York.

Il nostro pacchetto offre gli hotel più esclusivi per i pernottamenti e la presenza costante di una guida esperta che accompagnerà i visitatori.

Siete ansiosi di partire alla volta dei mitici States?

Per maggiori informazioni, consultate il nostro Catalogo

Torna indietro