Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

I vincitori di Premiando!

Annunciati i vincitori del concorso “Premiando”, riservato alle Agenzie Viaggio iscritte alla piattaforma di Booking on line “Prenotando”.

I vincitori di Premiando!

L’iniziativa, attiva dal 19 febbraio e conclusasi il 31 maggio, ha registrato grande partecipazione, tanto che la classifica delle 10 agenzie più attive sul portale è stata modificata svariate volte.

Una competizione virtuosa, dunque, si è registrata tra gli operatori del settore, chiamati a dar conto del proprio operato al servizio esclusivo del viaggiatore.

È allora è apparso doveroso omaggiare la loro produttività e la competenza e serietà con le quali sono stati capaci di concludere pacchetti di viaggio, comprendenti anche 4 biglietti Air France verso una delle destinazioni servite dalla Compagnia.

Ai vincitori vanno due biglietti a/r Air France per Parigi in classe economica, e due pernottamenti in hotel, con colazione, dal 22 al 24 giugno.

Non ci resta che augurare loro di godersi il meritato riconoscimento, trascorrendo qualche giorno in una delle più belle capitali europee, così da tornare rinvigoriti di nuova energia per superare a pieni voti le sfide del quotidiano.


Condividi su:
Torna indietro