News

Epifania 2018 a Campomarino di Maruggio

Tra le festività che inaugurano il nuovo anno c’è l’immancabile Epifania “che tutte le feste porta via”. Andando via le feste, si ritorna alla routine e alla vita di tutti i giorni. Già stai sognando le prossime festività e occasioni di vacanza?

Per trascorrere al meglio l’ultimo strascico delle festività di Natale, scegli una meta come il Grand Hotel dei Cavalieria Campomarino di Maruggio (TA).

Campomarino si sta ritagliando negli ultimi anni un nuovo posto nel cuore dei turisti italiani e stranieri che scelgono la Puglia come destinazione delle loro vacanze grazie al suo mare cristallino e alle sue spiagge da sogno.
Osservare il mare è per molti ‘popoli del mare’ una specie di terapia naturale: la ritmica risacca del mare è potente, calma i nervi e tiene a bada l’ansia che ti assale gli ultimi giorni di vacanza.

Presso il Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino, con l’offerta di Master Explorer per l’Epifania nel tarantino ti aspetta un pernottamento da sogno, cena dell’Epifania e pranzo della domenica in quella che, ne siamo certi, potrebbe essere la meta perfetta per le tue prossime vacanze estive!

Scopri tutti i dettagli della nostra offerta per l'Epifania!

Torna indietro