Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

Cosa fare per Pasqua e Pasquetta? Scegliere le nostre offerte!

Il nostro tour operator anticipa, con un’offerta imperdibile, i vostri dubbi su cosa fare per Pasqua e Pasquetta, una questione a dir poco spinosa, che si ripresenta puntuale di anno in anno.

Cosa fare per Pasqua e Pasquetta? Scegliere le nostre offerte!

Le possibilità sono due: domenica 1° e lunedì 2 aprile al costo di 159 euro per persona, oppure da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile, al costo di 189 euro per persona, accolti presso il Grand Hotel dei Cavalieri di Campomarino.

Un’ampia struttura, dotata di un centinaio di sistemazioni, tra camere e moderne villette, distante circa 600 metri dalle splendide acque e dalle dune di Maruggio, sulla costa ionica pugliese.

Una località strategica anche per gite ed escursioni che rendano ancora più frizzante la festività pasquale.

L’offerta comprende, nel primo caso, un pernottamento, cena di Pasqua, colazione e pranzo di Pasquetta e, nella seconda opzione, la cena aggiuntiva del 31 marzo e un ingresso per un percorso benessere presso la Spa presente all’interno della struttura, oppure per un trattamento viso.

Una formula ricca, pensata proprio per coccolare i nostri clienti e regalare loro un fine settimana all’insegna della serenità per tutta la famiglia.

SCOPRI L’OFFERTA

Condividi su:
Torna indietro