Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

Capodanno 2018 in Salento

Le festività di Natale hanno in Puglia la straordinaria capacità di rianimare persone e piccoli borghi rimasti abbandonati dopo la partenza dei turisti a fine della stagione estiva.

Capodanno 2018 in Salento

E la zona del Salento è costellata di piccoli borghi e paesini come questi appena descritti, perfetti per riprodurre i luoghi rievocati dalla Natività. Piazza Sant’Oronzo a Lecce è infatti celebre per il suo presepe vivente, un vero e proprio piccolo villaggio in cui respirare la magia del Natale.

Tra le tante tradizioni che si rinnovano anno dopo anno per il Natale salentino, impossibile non ricordare quelle legate alla buona tavola e ai dolci natalizi: immancabili sulle tavole dei salentini le cartellate, i purceddhruzzi fatti in casa e il pesce di pasta di mandorla.

Ma a Capodanno la magia continua! Quelle stesse piazze si animano di eventi e musica per far trascorrere festosamente le ultime ore del 2017 e salutare l’anno entrante.
Master Explorer ha l’offerta giusta per farti vivere la magia del Capodanno in Salento: pernottamento, cenone di San Silvestro e gran pranzo di Capodanno presso il Grand Hotel Riviera di Santa Maria al Bagno (LE).

Una cittadina estremamente accogliente, come dimostrato dalla struttura d’eccellenza che abbiamo scelto per il tuo prossimo Capodanno salentino, all’insegna di tradizione e relax nel pittoresco borgo di Santa Maria al Bagno, a pochi passi da Gallipoli e Lecce.

Leggi qui per scoprire tutti i dettagli della nostra offerta!

Condividi su:
Torna indietro