Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

Boom di turisti in Puglia, per l’estate 2018

Boom di turisti in Puglia, per l’estate 2018

Le mete consigliate dal nostro tour operator non sono mai casuali e i recenti risultati riportati da Coldiretti confermano la Puglia come uno dei luoghi di villeggiatura più gettonati dell’Estate 2018.

Un boom di turisti italiani e stranieri, in particolare dagli Stati uniti, dalla Russia, dall’America Latina e dall’Europa Orientale.

Turisti che hanno scelto itinerari enogastronomici, praticando anche cicloturismo e turismo all’aria aperta.

Una modalità di vacanza che associa dunque alle bellezze artistiche e storiche del territorio pugliese anche i sapori e le specialità tipiche, concorrendo queste, allo stesso modo, alla conoscenza della cultura del luogo. Chef e ristoratori propongono menù a km0, lasciando gustare ai visitatori le proprie genuine prelibatezze, accompagnate da calici di vino.

La Puglia è stata meta privilegiata delle famiglie, in particolare con bambini sotto i 10 anni, per la possibilità di fare vacanze all’aria aperta, rinvigorenti per la salute dei piccoli.

Un’estate ancora in corso ma che, dunque, ha già regalato grandi soddisfazioni ad un territorio dalle molteplici ricchezze.

Condividi su:
Torna indietro