Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News
Data : 07 marzo 2018

È ancora Estate INPSieme!

Anche per quest’anno Master Explorer rinnova la proposta di candidatura al bando “Estate INPSieme 2018”, rivolgendosi ai figli dei dipendenti della pubblica amministrazione, i quali potranno usufruire di un contributo totale o parziale per la partecipazione a vacanze studio presso splendide strutture convenzionate.

È ancora Estate INPSieme!

Un’opportunità per vivere un’esperienza di crescita personale trascorrendo, insieme ad altri coetanei, qualche giorno all’insegna della scoperta, del relax e del divertimento.

Le nostre strutture ospitanti, insieme al nostro personale specializzato, sapranno infatti offrire un ricco programma che abbini alle ore di studio e di approfondimento, momenti dedicati al gioco, all’arte e alla creatività e, naturalmente, agli spostamenti e alle escursioni per arricchire il proprio bagaglio di esperienze e conoscenze.

Le strutture toccano alcuni dei luoghi più belli della penisola.

La Puglia, dal Salento al brindisino, la Sicilia e la Sardegna, senza dimenticare le bellezze della Capitale, sono solo alcuni degli scenari che faranno da cornice a questa entusiasmante esperienza.

Non perdete questa occasione, allora! Sul nostro sito è già possibile inoltrare “la richiesta non impegnativa”, da confermare eventualmente al momento della pubblicazione delle graduatorie.

L’Estate si avvicina, mettiamoci in viaggio!

Condividi su:
Torna indietro