Supporto clienti: info@masterexplorer.eu
News

Alla scoperta della Magna Grecia con Master Explorer!

Alla scoperta della Magna Grecia con Master Explorer!

Le vacanze estive sono spesso l’occasione che consente ai viaggiatori di arricchire il proprio bagaglio di esperienze e conoscenze, oltre ad essere fonte di benessere e relax.

Scegliere mete di interesse storico, con la possibilità di godere anche delle meraviglie che il mare e la natura incontaminata ci offrono rappresenta il top in quanto al desiderio di un soggiorno perfetto.

Ecco che alcune località della nostra penisola rispondono proprio a queste caratteristiche.

È il caso di Metaponto, in Basilicata, collocato sulla costa jonica, al centro del Golfo di Taranto, e a pochi km dall’altrettanto splendida Matera.

Si tratta di un sito di grande interesse archeologico, sorgendo nell’antica Magna Grecia, di cui il territorio è ricco di preziose testimonianze. Proprio in quel di Metaponto, infatti, sorge il Parco Archeologico, contenente i resti della Polis Greca e le Tavole Palatine, un imponente tempio con colonnato di tipo dorico, dedicato alla divinità di Hera.

Metaponto è anche meta ideale per godere del mare tipico del sud, con spiagge bianche e sabbiose, ed acque incontaminate, dove sovente viene praticata vela e pesca sportiva.

È proprio in una delle strutture più belle della zona, Il Magna Grecia Village, che il nostro tour operator propone una delle ultime offerte: sette notti in pensione completa dall’8 al 15 luglio al costo di 546,00 euro, includendo anche il servizio spiaggia per due persone.

Una struttura moderna e attrezzata, dotata di ampi e spazi verdi dove alternare riposo e relax alle escursioni e alla scoperta di un territorio di grande suggestione.

Scopri l’offerta!


Condividi su:
Torna indietro