News

A Lecce, tra cultura e relax, per il ponte di Ognissanti

L'arrivo dell'autunno e il rientro alla routine quotidiana non devono crearci troppa malinconia... Ogni stagione ha le sue bellezze e il suo fascino e ogni occasione è buona per regalarsi qualche uscita fuori porta, staccando la spina per alcuni giorni e godendosi sapori e colori caratteristici dei luoghi che andremo a visitare.

Ecco che noi di Master Explorer vi facciamo una proposta da cogliere al volo per il prossimo ponte di Ognissanti. Un fine settimana da trascorrere tra le bellezze del Salentoe, in particolare, immersi nel barocco leccese.

Soprannominata "la Firenze del Sud", Lecce, caratterizzata dall'esuberanza del caratteristico barocco seicentesco, mescolato alle origini messapiche e ai resti archeologici della dominazione romana, sarà la perfetta cornice per un viaggio dedicato all'arte, alla cultura ma anche al benessere psico-fisico presso l'Hilton Garden Inn, Hotel 4 stelle Business affacciato sulla città.

Una struttura moderna e dotata di tutti i confort, con 143 camere adatte alle diverse esigenze di soggiorno, vista panoramica, la possibilità di degustare piatti tipici preparati da chef esperti, e di farsi coccolare, con massaggi rilassanti, all'interno del Centro Benessere "Beauty e Spa" presente nella struttura.

La nostra offerta prevede tutte queste possibilità a costi davvero vantaggiosi a seconda che si voglia soggiornare una, due o tre notti.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione per rigenerarvi e affrontare la ripresa lavorativa con nuove energie positive.

 

SCOPRI L‘OFFERTA!

 

Torna indietro